Formazione professionale, ecco l'elenco degli eventi in Sicilia nel trimestre ottobre-dicembre


Formazione professionale, ecco l'elenco degli eventi in Sicilia nel trimestre ottobre-dicembre

Da ora tutti gli eventi formativi saranno gestiti tramite la piattaforma nazionale (Si.Ge.F). Fondamentale pertanto la diligenza dei colleghi in quanto non è più possibile effettuare iscrizioni a mano all’ultimo minuto. Sarà quindi necessario stampare e portare con sé, nella sede del corso, il foglio con il codice a barre inviato via mail dalla piattaforma Si.Ge.F a seguito dell’avvenuta iscrizione.  

 

 

 

Se in fase di iscrizione alla piattaforma S.I.Ge.F. inserendo una Mail o una PEC essa non risulta negli archivi significa che non è presente nell'Anagrafica Regionale. Potete continuare la registrazione con quell'indirizzo indicando il Codice Fiscale oppure potete contattare l'Ordine Regionale  precisando tutti i dati da aggiornare.
 
Se in fase di iscrizione alla piattaforma S.I.Ge.F. il vostro Codice Fiscale risulta abbinato ad un indirizzo (Mail o PEC) diverso da quello con cui avete tentato l’iscrizione contattate l'Ordine Regionale e comunicate gli indirizzi (Mail/PEC) che volete utilizzare per la piattaforma, l'Ordine aggiornerà l’anagrafica e successivamente potrete iscrivervi in piattaforma.
Non è possibile utilizzare per la piattaforma S.I.Ge.F. PEC governative (gov.it). Le PEC Governative possono essere utilizzate solo per comunicazioni tra cittadini (non professionisti) e P.A.
 
La sezione Crediti Formativi nell'anagrafica di ciascun giornalista è in fase di aggiornamento: se non trovate ancora tutti i crediti non preoccupatevi verranno aggiornati prossimamente.
 
Le modifiche dei dati anagrafici possono essere fatte solo dagli Ordini Regionali di competenza. Il cambiamento di Mail o PEC di iscrizione prevede che si venga de-registrati e bisogna effettuare una nuova registrazione. I dati personali e i crediti acquisiti ovviamente non andranno persi.
 
Collegamenti:
Altri collegamenti: