Premio "Riccardo Tomassetti" per la divulgazione scientifica e sociale


Premio
Didascalia: Premio "Riccardo Tomassetti" per la divulgazione scientifica e sociale

Al via la settima edizione del Premio giornalistico "Riccardo Tomassetti", promosso anche quest'anno dal Master "La Scienza nella Pratica Giornalistica" (SGP) della Sapienza Università di Roma. Il Premio è riservato ai giovani giornalisti under 35 che invieranno i loro elaborati sul tema "Ricerca, innovazione e futuro in Virologia", in formato testo, audio o video, realizzati nel corso del 2014. La scadenza del bando di concorso è fissata al 15 ottobre 2014. Nel box in alto a destra è possibile scaricare la locandina e bando del premio. Per ulteriori informazioni e per visionare il bando di concorso può visitare  il sito: www.premiotomassetti.it

La partecipazione al Premio è riservata a giornalisti iscritti all’Ordine Nazionale o autori che pubblichino su testate regolarmente registrate al Tribunale di competenza o sui blog e social media o a studenti iscritti a Scuole di giornalismo che, alla data del 1° gennaio 2014, non abbiano ancora compiuto il 35° anno di età. Saranno considerati i contenuti che abbiano attinenza con l’informazione scientifica relativa alle innovazioni terapeutiche, alle ricerche scientifiche e alle prospettive future nel campo della Virologia. 

 

Le opere in concorso (non più di tre per ogni autore) dovranno pervenire, così come di seguito specificato, entro e non oltre il 15 ottobre 2014, presso la segreteria organizzativa direttamente online, compilando l’apposito form disponibile sul sito www.premiotomassetti.it, oppure via posta inviando in busta chiusa a Pro Format Comunicazione – Segreteria Organizzativa Premio Giornalistico “Riccardo Tomassetti”, Via Flavio Domiziano 10, 00145 Roma.