Azienda sanitaria provinciale di Siracusa cerca addetto stampa
L’Azienda sanitaria provinciale di Siracusa ha indetto un concorso pubblico per la selezione di un addetto stampa. Laselezione avverrà per titoli e colloquio, e l'incarico avrà la durata massima di un anno, eventualmente rinnovabile. Le domande devono essere presentare entro il 25 agosto 2014.
Requisiti. È richiesto il diploma di laurea di prilo livello appartenente alla sezione 14 – Scienze della comunicazione o diploma di laurea equivalente. Iscrizione all’ordine dei giornalisti pubblicisti o professionisti e comprovata esperienza professionale in ambito giornalistico per un periodo non inferiore ai tre anni.
Domanda di partecipazione. La domanda di partecipazione alla selezione deve essere redatta in carta semplice, reperibile nel sito dell’azienda: www.asp.sr.it. Le domande possono essere presentate direttamente al protocollo generale oppure spedite con raccomandata, con avviso di ricevimento, indirizzate al Commissario Straordinario dell’Azienda Sanitaria provinciale di Siracusa – Corso Gelone 17 – 96100.
La domanda, pena l’esclusione, deve essere sottoscritta dal candidato, la firma non dovrà esser autenticata ma occorre allegare copia del documento di identità valido. Per conoscere tutti i dettagli relativi al concorso (requisiti di partecipazione, documenti da allegare, valutazione dei titoli) è possibile consultare il bando integrale scaricando dal box in alto a destra.
/link utili